Reminder+, un’applicazione per non dimenticare le cose importanti

Gli sviluppatori di AroundMe hanno lanciato Reminder+, una nuova applicazione per iPhone, che combina la potenza del localizzatore di AroundMe con la sincronizzazione degli avvisi.

mzl.gybzpnoa.320x480-75

[app id=572460325]
Reminder+ consente d’impostare promemoria, creare liste to-do e programmare le attività in base alla posizione, alla data e all’ora.

Con l’impiego del database di localizzazione di AroundMe, gli utenti possono aggiungere percorsi personalizzati, impostare un promemoria in qualsiasi momento e in una posizione specifica.

Reminder+ emette un avviso al momento giusto e nel posto giusto, in modo che l’utente non arrivi a casa senza aver portato a termine tutte le faccende importanti della giornata.

mzl.ttqbaqkf.320x480-75

Reminder+ ti ricorda di comprare il latte quando arrivi al negozio… e di nuovo quando stai uscendo (non si sa mai). Ti avvisa di ritirare i vestiti in lavanderia e permette di aggiungere un promemoria per ricordarti quando saranno pronti. Devi comprare un regalo di compleanno? Per aggiungere un promemoria sono sufficienti pochi tap! E con i promemoria che si ripetono, puoi ricordartelo ogni giorno, ogni settimana o ogni mese – fino a quando non trovi il regalo perfetto. Hai mai dimenticato di vuotare la lavatrice? Per essere perfetto il tuo tè deve stare in infusione per 4 minuti esatti e non un minuto di più?

Inserisci semplicemente un timer e lascia che Reminder+ faccia il lavoro per te. Inoltre puoi salvare i timer che usi più di frequente così li avrai a disposizione con un semplice tap.

Con Reminder+ puoi anche condividere i tuoi promemoria! Vuoi mandare qualcuno a fare una commissione per te? Inviagli un promemoria con le cose da fare che sarà automaticamente aggiunto alla sua app Reminder+!

mzl.hbxrxcmr.320x480-75