Secondo Focus tawainesischen, questo mese ci sarebbe stato un incontro tra Apple e il presidente della Foxconn Terry Gou in Giappone. Il tema dell’incontro, la possibile creazione di un televisore targato Apple, chiamato dai media iTv.

appleitv3-e1327675880387

I rappresentanti delle due società, secondo la fonte, hanno preso parte ad un incontro al decimo piano di una società di fiducia, la Sakai, azienda che si trova sulla costa occidentale del Giappone. Si suppone che i rappresentanti di Foxconn nel corso della riunione abbiano portato un “prodotto”, per mostrare ad Apple che Foxconn e altri produttori alleati, sono in grado di produrre componenti in massa per una possibile iTv.

Quest’anno solo la società Sakai è riuscita a produrre ben 6.000.000 Tv da 60″, mentre Foxconn 3.000.000. Secondo la fonte, è molto probabile che Foxconn abbia già un contratto per produrre l’iTv, inoltre ancora non è stata decisa nè la dimensione dello schermo nè una data precisa per la consegna del prodotto ultimato. Foxconn, ufficialmente fino adesso ha negato la possibilità di una collaborazione con Apple per la creazione di questo nuovo prodotto.

In conclusione, possiamo dare per certo che il prodotto non vedrà la luce prima del 2014, almeno di questo possiamo essere sicuri.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone