Grazie ad Apple, Foxconn ha annunciato profitti record

Blomberg, ha appena riferito che il fornitore di Apple ovvero Foxconn, ha annunciato vendite record. Presubilmente ciò è dovuto dal nuovo ciclo di prodotti targati Apple.

 

Foxconn Logo

Foxconn, conosciuto anche sotto il nome di Hon Hai, è riusciuto a produrre un utile netto di ben 94,8 miliardi di dollari (2,5 miliardi di euro).  Il motivo di questi numeri insolitamente elevati, secondo gli esperti è la produzione degli ultimi prodotti Apple. Lo scorso anno Foxconn ha prodotto tre nuovi iPad e un nuovo iPhone, nel 2013 si prevede la produzione di due modelli di iPhone e di due iPad, oltre che di un possibile smartwatch. Foxconn, ha sicuramente davanti un futuro luminoso, lo possiamo percepire anche dalla notizia che recentemente vi abbiamo riportato, riguardo un incontro segreto tra Apple e la società in Giappone. Come vi abbiamo riferito Foxconn, avrebbe ottenuto il contratto per la produzione dell’iTv di Apple.

In conclusione, possiamo affermare che Apple e i suoi prodotti stanno facendo la fortuna di Foxconn, che potrà sempre contare sull’uscita di nuovi prodotti da poter produrre.

[via]