Il Galaxy Note 8 uscirà ad aprile e costerà più dell’iPad Mini

Il rivale dell’iPad Mini, il Samsung Galaxy Note 8 uscirà presto nel Regno Unito, ma ad un costo abbastanza deludente.

galaxy-note-8-stylus-1

Carphone Warehouse ha pubblicato una pagina di pre-registrazione per il tablet da 8 pollici di casa Samsung, il quale verrà rilasciato ad Aprile 2013, ma secondo la casa Mobley, questo tablet sarà troppo costoso.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8, sarà disponibile nel Regno Unito a partire da circa 372,00 £ per la versione da 16GB solo Wi-Fi, un prezzo quasi troppo alto rispetto a molti altri tablet simili.

Parlando sempre di tablet con le stesse caratteristiche e dei prezzi nel Regno Unito, possiamo trovare il Google Nexus 7 al costo di 159,00 £, oppure il Kindle Fire HD, un buon tablet ad un buon prezzo.

Persino FonePad, il tablet di casa Asus avrà un prezzo più abbordabile di circa 179,00 £ e, come il Galaxy Note 8, fungerà anche da telefono cellulare.

Anche l’iPad Mini, come ben sappiamo, a sua volta è stato criticato per avere un costo troppo elevato, quindi la domanda è una sola: un buon tablet ad un prezzo accettabile o un buon tablet a prezzo elevato solo perchè prodotto da una determinata azienda?

[via]