L’analista di Piper Jaffray, Gene Munster è conosciuto per la credibilità delle sue dichiarazioni, inoltre è uno dei primi sostenitori di prodotti come: iTv, iWatch e di un iPhone 5S in diversi colori.

960929D3-EF2F-43E8-A63D-AF784E9B6F04

Nella sua dichiarazione avverte che Apple non presenterà alcun prodotto fino a giugno. Egli ha anche detto a Bloomberg che un iPhone economico sarà annunciato nel mese di settembre attraverso un accordo con China Mobile. Gene, confida ancora nell’uscita di una HDTV di Apple, questa mattina ha infatti dichiarato a Bloomberg “non c’è dubbio che si tratti di un set-top-box rispetto a un TV, è un TV vero e proprio”, il prezzo per la Tv dovrebbe aggirarsi tra i $ 1.500 e i $ 2.000 e sarà disponibile nelle dimensioni tra i 42 e i 55 pollici, cio che farà di questa Tv un prodotto rivoluzionario saranno: un telecomando innovativo, il controllo vocale e Facetime. Munster, prevede che Apple annunci il suo televisore, entro la fine dell’anno.

L’analista ha concluso l’intervista per Bloomberg parlando anche dell’iWatch, che a suo dire non vedrà luce fino al 2014, inoltre sostiene che questo tipo di tecnologia indossabile avrebbe l’opportunità di cannibalizzare il mercato della telefonia entro 5/10 anni.

E voi che ne pensate?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone