Apple ordina agli assemblatori cinesi 6 milioni di telefoni per reti CDMA. Secondo gli osservatori sarebbero destinati a creare i magazzini sufficienti per il lancio del cellulare per l’offerta Verizon.

http://pinoytutorial.com/techtorial/wp-content/uploads/2010/10/verizon-iphone-4.jpg

Apple potrebbe essere prossima alla fase produttiva di un telefono per Verizon. La voce rimbalza, come spesso in questi casi, da Oriente con voci diffuse dal taiwanese Digitimes che cita fonti connesse alla produzione dei dispositivi. Apple, secondo la testata giornalistica, avrebbe ordinato una significativa quantità di iPhone portando la produzione da 19 a a 21 milioni per il primo trimestre del 2010 e sarebbe questo il segnale più chiaro del lancio di un iPhone per Verizon.

http://cdn.nexus404.com/Blog/wp-content/uploads2/2010/06/iphoneverizon4.jpg

Secondo diverse fonti Apple avrebbe di fatto concluso un accordo con il principale operatore mobile del Nord America che al momento rappresenta l’unico terminale di vendita per incrementare tangibilmente le vendite negli USA. Per molti osservatori la sola presenza nell’offerta Verizon di un iPhone avrebbe anche l’effetto di abbattere la visibilità di Android e ridurre il numero delle sue vendite che attualmente sono molto alte negli Stati Uniti anche per la mancanza di un’alternativa credibile per coloro che non vogliono abbracciare AT&T.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone