Ultimamente i rumors che riguardano la prossima generazione di iPhone si stanno davvero intensificando, segno questo che qualcosa effettivamente si sta muovendo per quanto riguarda la presentazione del nuovo melafonino

iPhone-5s-multicolor

Un nuovo rumors proveniente dal Giappone, che fa eco a numerose voci di corridoio che si sono diffuse per il web nei giorni passati, prevede che il futuro iPhone, probabilmente iPhone 5S, verrà presentato nel mese di Giugno. Questo rumors però si è spinto oltre andando anche ad indicare la possibile data di presentazione, per la precisione prevista per il 20 Giugno. Le vendite invece dovrebbero prendere il via a Luglio, giusto qualche settimana dopo la presentazione. Per quanto concerne invece il modello economico tanto chiacchierato, questo invece dovrebbe vedere la luce ad Agosto.

Il rumors possiamo quanto meno ritenerlo plausibile, visto che, proprio in quel periodo, Apple dovrebbe organizzare il suo consueto appuntamento annuale con il WWDC, dove con ogni probabilità uscirà anche il nuovo iOS 7, dove andremo a vedere il frutto del lavoro di Jony Ive, che vi ricordiamo a preso il posto di Forstall nella gestione di iOS in particolare per quanto riguarda l’interfaccia grafica della UI.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone