Blink Hotels, l’applicazione per trovare alberghi scontatissimi

Viaggi spesso per lavoro o ami farlo per piacere? Non hai tempo da perdere per cercare l’offerta con il miglior rapporto qualità/prezzo? La soluzione che fa per te si chiama Blink Hotels

BH[app id=471326062]

L’applicazione permette di effettuare prenotazioni last second facili e veloci in più di 150 destinazioni di otto Paesi europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Irlanda, Olanda, Portogallo e Regno Unito) per il giorno stesso, o successivo, a tariffe scontatissime. Utilizzandola, infatti è possibile prenotare stanze d’albergo con poche ore d’anticipo e con un risparmio fino al 75%.

BH2Ogni giorno, a partire dalle 11.00, Blink Hotels visualizza per ciascuna destinazione solo i quattro hotel che offrono lo sconto più alto tra una lista di hotel preselezionati: in questo modo l’applicazione rende semplicissima l’operazione di ricerca. La prenotazione richiede solo pochi passi, in cui si potranno visualizzare le foto delle camere, l’ubicazione e le caratteristiche dell’hotel.

Blink Hotels è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per i 4″ dell’iPhone 5.