Apple ha pianificato l’inizio della produzione del suo prossimo iPhone per il Q3 2013, mentre la compagnia ha in mente un nuovo e meno costoso modello per la fine di quest’anno, secondo quanto riferito dal Wall Street Journal

13-1.01.16-2013_Predictions

I dettagli riguardo al prossimo iPhone sono stati riportati da Lorrain Luk e Jessica E. Lessin del WSJ, ed hanno rivelato che la produzione di quello che dovrebbe essere chiamato iPhone 5S inizierà a breve. Tutto questo comporta una possibile uscita sul mercato entro l’estate, il che rappresenterebbe una modifica rispetto al lancio dell’iPhone 5 avvenuto invece a Settembre. Quindi secondo quanto riferito dall’autorevole giornale americano, da sempre molto vicino agli affari di Cupertino, appare quanto meno altamente probabile una presentazione dell’iPhone 5 al WWDC di Giugno e l’uscita sul mercato nel mese di Luglio, in piena estate.

Inoltre, come oramai è risaputo da tempo, Apple sta anche lavorando ad una versione di iPhone meno costosa e con un case-design differente. Questo nuovo terminale dovrebbe conservare il display da 4″ dell’iPhone 5.

Questo report non offre alcun nuovo dettaglio sorprendente, ma va però a confermare quanto precedenti report hanno riferito nelle settimane precedenti riguardo ai piani per la prossima lineup di iPhone. Le fote di alcune parti del prossimo iPhone 5S, che hanno fatto il giro del web lo scorso mese, sono una prova evidente del fatto che il prossimo smartphone Apple è vicino alla produzione.

Sempre secondo il WSJ, sembra anche che il nuovo flagship di casa Apple dovrebbe essere dotato di un sensore per le impronte proprio al di sotto del tasto Home.

In ogni caso preparatevi, qualcosa bolle in pentola, i rumors iniziano ad aumentare, le foto delle componenti a girare e questo può voler dire solo una cosa. Il nuovo iPhone si avvicina…

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone