Se state cercando uno stand da tavolo comodo ed elegante per il vostro iPad, Cooler Master ha da poco presentato il nuovo Cube Stand in alluminio.

CUBE_3

La confezione del prodotto, è piccola e molto compatta inspirata ai prodotti Apple e, all’interno, troviamo il prodotto in tutto il suo splendore.

IMG_0297Una volta estratto il prodotto dalla confezione, ci accorgiamo subito dell’aspetto compatto che presenta grazie al materiale di costruzione e alla comoda struttura in grado di regolare la posizione dell’iPad senza troppe difficoltà.

IMG_0302

IMG_0298

 

Una volta aperto lo Stand, potrete comodamente decidere l’angolo di visuale dell’iPad che potremo posizionare sia in orizzontale che in verticale. Lo stand, è compatibile sia con iPad Mini che iPad e, grazie alla comoda funzione dell’appoggio, potremo allargarlo in base alle dimensioni dell’iPad.

 

IMG_0299

 

Le due basi, una volta aperte, permettono anche il passaggio del cavetto per la ricarica o la sincronizzazione del nostro iPad in modo da tenere sempre il dispositivo sullo stand anche quando ha bisogno di una ricarica.

IMG_0301I materiali di costruzione sono di ottima qualità ma, essendo realizzato in alluminio, trasportare in giro uno stand con un peso non indifferente non è comodo.

Se però avete intenzione di utilizzare questo stand in un solo luogo, il Cube Stand fa al caso vostro.

Cube Stand è disponibile presso i rivenditori autorizzati Cooler Master al prezzo di 44,95 €.

 

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone