Avevamo già parlato dell’attesissimo evento che Facebook ha organizzato per domani, forse proprio per presentare il suo tanto chiacchierato dispositivo Android. Una foto del dispositivo che potrebbe essere la star dello show è trapelata oggi grazie a @evleaks, un frequente fornitore di informazioni piuttosto sicure sul mondo dei dispositivi Android.

I rumors più credibili affermano che HTC Prime sia dotato di una Home page e di un launcher ridisegnati e completamente integrati col social network più famoso al mondo.

Riguardo all’hardware non ci sono informazioni sicure, ma HTC Prime (originariamente identificato con il nome in codice Myst), dovrebbe essere un telefono di fascia media con un display da 4,3 pollici con una risoluzione HD 720p, un processore dual-core Snapdragon S4, 1GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, e una fotocamera frontale da 1.6 megapixel.

Non ci resta che aspettare l’evento di domani che si terrà alle ore 10:00 (ora Americana) nel campus di Facebook a Menlo Park.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone