Uno dei prodotti più attesi del momento, c’è sicuramente la tanto vociferata Apple HDTV che dovrebbe essere rilasciata entro il prossimo anno. Secondo un analista, questa tv verrà comandata grazie all’utilizzo di un anello che prende il nome di “iRing”.

iring2-concept

La nuova HDTV dovrebbe avere una grandezza di 50-60 pollici fornendo agli utenti un esperienza totalmente nuova. Ecco quanto dichiarato dall’analista:

L’ecosistema “iTV” rappresenta una grande innovazione per il settore TV LCD pari a  $100.000.000.000 che rivoluzionerà l’esperienza televisiva per sempre. Prima di tutto, noi crediamo che la “iTV” sarà di 60-pollici (ma potrebbero anche esistere opzioni di 50-55 pollici). In secondo luogo, crediamo che Apple rilascerà un dispositivo in miniatura chiamato “Iring” che verrà messo al dito di un utente e permetterà di agire come un puntatore di navigazione per la “iTV”, migliorando l’esperienza di rilevamento del movimento e ampliando alcune delle funzionalità disponibili in un telecomando.

Inoltre, l’analista pensa che sarà rilasciata anche una mini iTV che avrà le dimensioni di un iPad permettendo anche ad un’altra fascia di utenti di godersi una tv Apple.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone