Sono comparse da poco sulla rete delle interessanti foto di quello che potrebbe essere un prototipo del prossimo iPhone di Apple, magari l’iPhone 5S.

gsmarena_001

Come possiamo vedere, le immagini non sono della qualità migliore e non rivelano molti dettagli sullo smartphone in questione.

Alcune ipotesi affermano la scomparsa del pulsante home, sostituito da un vero e proprio schermo edge-to-edge, il quale corrisponderebbe ad una domanda di brevetto da parte della società di Cupertino approvato la scorsa settimana.

gsmarena_003Tuttavia, dobbiamo notare che questo tipo di design non è tipico di Apple, infatti l’azienda tende a favorire i dispositivi più squadrati e compatti, che permettono un uso totale dello spazio all’interno del telaio dello smartphone.

Ovviamente non sono immagini ufficiali, il dispositivo nella foto potrebbe benissimo essere stato creato con photoshop o con altri programmi. Anche se le immagini non dovessero essere autentiche, il dispositivo in foto potrebbe essere un prototipo sul quale Apple sta lavorando, prima di scegliere la versione finale.

gsmarena_002

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone