Di fronte alla crescente popolarità dei telefoni con grande schermo, secondo gli analisti, Apple potrebbe lanciare la prossima generazione di iPhone in almeno due diverse dimensioni.

iphoneplus-130205

I dettagli sono stati riportati da Brian White, che ha affermato la possibilità del lancio del cosiddetto “iPhone 5S” in tre diverse dimensioni. In questo modo, Apple potrebbe offrire una scelta ai consumatori, i quali avrebbero la possibilità di acquistare il dispositivo della dimensione più adatta alle loro esigenze.

White si aspetta il lancio del nuovo iPhone per mese di luglio, insieme al modello economico, il quale, quasi sicuramente, non avrà un prezzo inferiore ai 300 dollari.

Un prezzo tra i 300 e i 350 dollari sarebbe ideale per Apple, visto che vorrebbe espandere il proprio mercato anche nei paesi in via di sviluppo come la Cina.

Le ultime affermazioni dell’analista, riguardo alle diverse dimensioni dello schermo dell’iPhone, non sono nuove, infatti precedenti relazioni avevano suggerito il rilascio di un iPhone più grande, con uno schermo da 5 pollici soprannominato “iPhone Plus”.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone