Tutti noi amiamo Apple anche per il servizio che offre attraverso il Genius Bar e la sostituzione dei dispositivi non funzionanti, ma la società di Cupertino è in procinto di cambiare la sua politica sul servizio post-vendita per l’iPhone.

macgpic_1365414902_scaled_optim

Secondo le fonti, Apple avrebbe preso in considerazione una riparazione sistematica delle apparecchiature in riparazione.

L’iPhone 5 è interamente smontabile, quindi la sostituzione avverrebbe solo in caso di problemi durante la riparazione, invece per quanto riguarda i problemi di batteria, pulsanti, vibrazione e microfoni dell’iPhone 4/4S, la riparazione avverrebbe sostituendo semplicemente gli elementi interessati.

Questa nuova politica, secondo le voci, sarà attuata intorno a metà aprile e le riparazioni, verranno effettuate entro 30 minuti dai Genius appositamente formati per l’occasione.

Tuttavia, sarà interessante vedere se questa decisione avrà qualche impatto negativo sul tempo di attesa in Apple Store, infatti la vecchia politica permetteva di soddisfare il cliente e dare l’opportunità al Genius di risparmiare tempo nel processo di servizio.

[via

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone