Bill Campbell, membro del consiglio di Apple, fa riferimento, in un’intervista, alle tecnologie indossabili

Bill Campbell, presidente del consiglio Intuit, è membro del consiglio di amministrazione di Apple dal 1997. Conosciuto semplicemente come il “coach”, Campbell in un articolo di Bloomberg Businessweek, ha fatto alcune dichiarazioni riguardo la nuova fase aperta da Tim Cook, leggendo tra le righe del suo discorso sembrerebbe che una possibile tecnologia indossabile, costituirebbe una delle più grandi creazioni di Apple.

iWatch intestazione

Ashlee Vance, ha riferito a Bloomberg Businessweek, l’intervista fatta al signor Campbell:

“La conversazione è iniziata con uno sguardo in avanti verso i prodotti futuri. Constatando che egli non era libero di parlare dei dettagli specifici su prodotti futuri di Apple, Campbell, dice al pubblico di aspettarsi molte novità riguardo l’uso di tecnologia indossabile.”

Campbell, é stato onesto anche riguardo il progetto dei Google Glass:

“E’ un passo avanti fenomenale. Quando si inizia a pensare a occhiali o ad orologi, diventano personali come lo è stato il cellulare”.

Sappiamo da richieste di brevetto e da annunci di lavoro che Apple è fortemente interessata alle tecnologie indossabili, si parla per lo più di “iWatch”, un ‘orologio dalla svariate funzionalità. Oggi, una fonte francese ha riferito che Kevin Lynch ex esperto di Adobe Flash Player, sta lavorando per Apple a fianco di un team di oltre 100 ingegneri su tecnologie indossabili. Campbell, inoltre è stato recentemente assunto dalla Kodak, ricordiamo anche che al momento è un consigliere non ufficiale del team esecutivo della società, da qui il soprannome di “coach“, tra l’altro è stato anche un caro amico di Jobs.

Apple ci stupirà di nuovo con un prodotto che forse risponderà al nome di iWatch?

E voi che ne pensate?

[via]