L’iPad Mini è uscito da pochi mesi e già la domanda è in diminuzione, i fan di Apple stanno attendendo il modello di seconda generazione?

ipad_mini_11_05_2011

Fonti interne, si aspettano un calo del 20-30% nelle spedizioni degli iPad Mini durante il secondo trimestre del 2013 a causa della mancanza di domanda sul mercato, a quanto pare, i consumatori sono già in attesa del rilascio della prossima generazione di iPad Mini.

Come reazione a questa riduzione della domanda, Apple ridurrà le sue riserve di iPad Mini, passando da 15 milioni di unità a 10-12 milioni di unità per il primo trimestre.

Secondo le fonti, nonostante la riduzione della domanda, Apple spera ancora di spedire 55 milioni iPad Mini nel corso del 2013, la cosa sorprendente è che il tablet è uscito solamente da meno di sei mesi.

Appena un mese fa, un rapporto da CNYes ha affermato che Apple non aveva visto alcun calo significativo delle vendite dell’iPad Mini e che non c’era alcuna possibilità che Apple avrebbe aggiornato il dispositivo in tempi brevi.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone