Secondo fonti ritenute affidabili dal portale americano 9to5Mac, Yahoo ha previsto per oggi il rilascio di una nuova app meteo per iOS e il rilascio della versione per iPad del suo client di posta elettronica Yahoo Mail

screen-shot-2013-04-17-at-9-10-52-pm

Yahoo Mail per iPad sarà quindi ottimizzato per il display più ampio del tablet Apple, mentre la versione per iPhone e iPod Touch è già disponibile su App Store, attualmente nell’ultima versione rilasciata alla fine del 2012 che ha introdotto miglioramenti relativi alla velocità e all’intuitività dell’app.

La nuova app meteo rappresenta invece qualcosa di decisamente curioso da vedere visto che già Yahoo offre di default i suoi servizi meteo su iOS. Le altre funzionalità di Yahoo integrate sul sistema operativo mobile Apple sono: la ricerca web, il browser web Axis e l’app di Yahoo Finanza.

Recentemente i rumors sul possibile aumento degli accordi e dei movimenti tra le due aziende si erano intensificati parecchio, e il rilascio di queste nuove versioni di app potrebbe essere letto in tal senso.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone