Come sarà il tanto discusso e chiacchierato iPhone economico? Nessuno lo sa ancora, ma ora vi mostriamo quella che dovrebbe essere la scocca, il case di questo nuovo iPhone low cost

Screen-Shot-2013-04-18-at-13.58.34

L’iPhone economico con ogni probabilità sarà fatto di policarbonato così come l’iPhone 3G e l’iPhone 3GS, monterà un display da 3.5″, come tutti gli iPhone prima del 5 e sarà più spesso dell’iPhone 4S. La sua presentazione dovrebbe invece avvenire attraverso un evento dedicato in una data ovviamente non precisata di Ottobre.

La foto che vi stiamo mostrando proviene dal produttore di custodie Tactus, che riferisce di avere informazioni anche su un’importante specifica del display; come detto questo dovrebbe essere di 3,5″ ma al contrario di quanto era dato sapere fino ad oggi, questo sarà retina, quindi uno schermo del tutto simile agli iPhone 4S e 4.

Dalla foto si può notare che il design dell’iPhone economico dovrebbe presentare gli angoli arrotondati, una linea più sinuosa e meno marcata come invece quella degli iPhone dal 4 in poi. Si possono inoltre notare i fori per i tasti del volume e lo switch per l’esclusione della suoneria oltre all’alloggiamento per la fotocamera e il flash led.

Tenete presente che però stiamo parlando di rumors, quindi prendete in considerazione questa foto con la dovuta cautela e con il dovuto dubbio, i fake sono sempre dietro l’angolo.

In ogni caso, sarà questo l’iPhone economico? Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se fosse realmente così? Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone