Jonathan Ive e David Einhorn compaiono sul TIME nella lista delle 100 persone più influenti del mondo

La nota rivista TIME ha pubblicato la lista annuale delle 100 persone più influenti al mondo e, come l’anno scorso, nella lista compiono Jonathan Ive e David Einhorn che ha convinto Apple a vendere più liquidità agli azionisti.
timecover

Come al solito, accanto ai nomi della lista, viene anche pubblicato un commento rilasciato da una persona importante riguardo la persona citata nella lista. Quest’anno Bono degli U2 è stato scelto per parlare di Ive:

Jony Ive è un punto saldo per Apple. Il suo genio non risiede solo nella sua capacità di vedere ciò che gli altri non possono, ma anche come lo applica. I suoi compagni di lavoro lo reputano il santo dei santi, sia nel laboratorio di design di Apple o in una notte fuori. Amano il loro capo, e lui li ama. Quello che i concorrenti non sembrano capire è che non si può convincere la gente senza creare un prodotto di qualità e che attiri le persone. Jony ci riesce.

Nella lista compaiono anche CEO Samsung Oh-Hyun Kwon che ha ricevuto un commento da parte dell’ex CEO Apple, John Sculley.

[via]