[Humor] Tim Cook in un’immagine umoristica chiede a Steve Jobs un’idea innovativa

Ultimamente, molti consumatori si chiedono dove sia finita l’innovazione negli ultimi prodotti Apple. L’azienda, attualmente sta vivendo un periodo di crisi, si aggiunge alla lista dei numerosi problemi anche la recente speculazione sul ritardo dell’atteso iPhone 5S. Adesso, c’è da chiedersi come il CEO di Apple Tim Cook, possa contribuire a migliorare le sorti di Apple. Oggi, il quotidiano satirico The Onion, ha pubblicato un’immagine umoristica che vede Tim Cook invocare il suo mentore Steve Jobs, affinché lo aiuti a trovare l’idea per un prodotto innovativo.

cooked

Queste che vi riportiamo, sono secondo The Onion, le probabili parole che Tim Cook avrebbe rivolto alla sua “guida celeste”, Steve Jobs:

 ” Che diavolo devo fare?! Mi hai lasciato senza istruzioni, dannazione. Ho bisogno di un altro prodotto innovativo, per il quale milioni di persone non possano vivere senza. Basta dammi un’idea, per l’amor di Dio! Perché mi stai torturando così?”.

Questo prodotto innovativo, potrebbe proprio essere l’iWatch. Vi ricordiamo che attualmente ben 100 ingegneri starebbero lavorando al dispositivo.

Tim Cook, ci stupirà finalmente con un prodotto innovativo?

E voi che ne pensate?

[via]