L’iPhone 5 di Apple è ormai uscito da quasi sette mesi e tutti stanno attendendo il modello di nuova generazione, il presunto iPhone 5S.

iPhone-5S-SIM-tray-image-002

Nuove prove, indicano che i fornitori asiatici di Apple stanno producendo i componenti del nuovo modello di iPhone, questo spiegherebbe il motivo per cui ogni settimana vediamo nuove parti provenienti dall’Asia, come i pulsanti Home.

Oggi invece, dal fronte giapponese giungono delle immagini inerenti ad un vassoio per la SIM del nuovo iPhone 5S. Questi vassoi hanno esattamente la stessa forma e dimensione per le Nano SIM utilizzata sull’iPhone 5, la novità sta nel colore, le immagini ci mostrano dei vassoi color grigio e oro.

Secondo Reuters, l’uscita dell’iPhone 5S ritarderà, infatti una fonte di Taiwan ha riferito che Apple sta cercando un materiale di rivestimento che non interferisca con il sensore d’impronte digitali.

Il sensore d’impronte digitali verrà posizionato sotto il pulsante Home e si dice che questa sarà una delle caratteristiche principali del nuovo iPhone, insieme ad una fotocamera da 13 megapixel con flash a doppio LED e un chip A7.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone