Il Samsung Galaxy S4 è un buon dispositivo, ma non è nulla di rivoluzionario

L’ultimo cellulare di punta di Samsung è un buon dispositivo, con una massiccia quantità di nuovi software, ma molti recensori non riescono a trovare nulla di rivoluzionario in questo terminale.

13.04.23-S4-1

Il sentimento generale sembra essere positivo, anche se molti trovano il Galaxy S4 come un aggiornamento incrementale del Galaxy S3, altri non lo considerano un’innovazione.

Mossberg ha detto che, nonostante alcuni miglioramenti, come il display da 5″ a 440ppi Super AMOLED e fotocamera da 13 megapixel, il Samsung Galaxy S4 è poco più di una semplice evoluzione dei modelli precedenti. Egli fa poi notare che alcuni dei software installati da Samsung  sono “ingannevoli”.

Alcune delle applicazioni integrate funzionano bene, come la visualizzazione dual-app del multi-tasking e la vasta selezione delle modalità della fotocamera, ma altri software sono spesso difficili da gestire.

La qualità costruttiva inoltre, è un’altra preoccupazione che, come fa notare Engadget, prosegue lungo la linea di dispositivi in plastica di Samsung.

[via]