Niente iPhone 5S al WWDC 2013

Tutti si aspettavano un iPhone 5S come assoluto protagonista del keynote di apertura del prossimo WWDC. Sta di fatto che non sarà così

20130424-151111.jpg

Dopo le parole pronunciate ieri da Cook, che annunciava novità hardware per l’autunno 2013 e per tutto il 2014, oggi arriva o ulteriori conferme sul fatto che non vedremo nessun iPhone 5S al WWDC del prossimo 10 Giugno. Infatti Apple annunciando le date per la sua prossima conferenza dedicata agli sviluppatori, ha anche dichiarato che le novità presentate riguarderanno il software iOS e OS X su tutti. Nessun allusione a novità hardware, quindi niente iPhone 5S, che invece dovrebbe uscire al più tardi tra Settembre e Ottobre.
Ecco quanto dichiarato da Apple a riguardo:
“Guardiano avanti per organizzare il WWDC 2013 con tutta l’incredibile comunità degli sviluppatori iOS e OS X. I nostri sviluppatori hanno avuto un anno davvero prolifico e di profitto e siamo davvero eccitati dall’idea di mostrare loro tutte le innovazioni software e i tools di sviluppo che li aiuteranno a creare ancora splendide app. Non vediamo l’ora di mostrare a tutti il nuovo iOS e il nuovo OS X”

Niente iPhone 5S quindi
[via]