Il WWDC di Apple è sicuramente un ottima occasione per osservare come una società si muove all’interno del mondo tecnologico. Apple ha deciso di donare 150 biglietti per il prossimo evento a tutti gli studenti che creando applicazioni killer per iOS.
Schermata 2013-04-24 alle 19.01.06


Tutto quello che dovete fare per ottenere la borsa di studio è essere uno studente iscritto a tempo pieno, e creare un killer app iOS.

Per fare domanda per il concorso dovete avere come minimo 13 anni o più grandi e dovete essere un membro attuale di uno dei programmi di sviluppo di Apple. I candidati sono quindi invitati a mostrare il loro badassery con lo sviluppo di un app che che verrà consegnata ad Apple. Apple dichiara che l’applicazione dovrebbe evidenziare i progetti di sviluppo, il percorso formativo e professionale, le competenze e gli interessi tecnici.

150 studenti riceveranno un biglietto gratuito per partecipare al WWDC dal 10 giugno al 14. I vincitori di questo concorso verranno scelti il 16 Maggio 2013. Se credi di avere quello che ci vuole, allora potete può già compilare l’applicazione, ma dovrete cominciare a risparmiare i soldi per il volo e l’alloggio in albergo dato che Apple non pagherà anche quello.

Potete trovare maggiori informazioni dell’iniziativa tramite questo link.
[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone