L’analista Kuo, il quale è famoso per aver previsto diverse volte l’arrivo di prodotti Apple, ha indicato il WWDC 2013 come l’evento in cui verranno aggiornati i MacBook di casa Apple.

overview_performance_hero130215

Pur senza grandi cambiamenti di design, si pensa kuo ipotizza che Apple manterrà l’unità ottica nei MacBook Pro al fianco dei tanto desiderati MacBook Pro con display Retina e MacBook Air. L’analista, in precedenza, ha previsto che Apple avrebbe mandato in pensione la linea dei MacBook senza display Retina.

Kuo ha dichiarato che il più grande cambiamento per la linea MacBook nel 2013, sarà l’introduzione del nuovo processore Haswell di Intel, che sostituisce l’architettura Ivy Bridge attualmente utilizzata nei computer della società.

Il MacBook Air e MacBook Pro saranno spediti entro la fine del secondo trimestre, mentre il MacBook Pro con display Retina vedrà la luce entro la fine dell’anno a causa della bassa resa dell’alta risoluzione dei pannelli.

Ricordiamo che il WWDC 2013 si terrà dal 10 al 14 Maggio e potrete seguire tutto lo svolgimento dell’evento solo su AppleZein.net.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone