Secondo un rumors diffuso dal noto portale BGR, Apple pare abbia trovato il modo di implementare sul prossimo iPhone 6, un display più grande degli attuali 4″ e prevede di lanciare questo nuovo melafonino per Giugno 2014

apple-sign-iphone-5

Il CEO Apple Tim Cook ha riferito, durante l’ultima conferenza per i risultati finanziari del Q2 2013, che moltissimi produttori di smartphone hanno fatto troppi compromessi con l’esperienza d’uso per integrare display grandi sui loro dispositivi, aggiungendo poi che Apple non avrebbe mai fatto simili compromessi per l’iPhone fin che non avesse per le mani la tecnologia giusta per aiutare l’azienda ad evitare di scendere a compromessi per l’utilizzo di schermi più ampi. Il mercato degli smartphone si sta riempendo sempre di più con prodotti che hanno display come minimo dai 4,8″ pollici in su, e prima o poi Apple dovrà fare i conti con questa tendenza. L’iPhone 5S avrà praticamente al 100% ancora uno schermo da 4″ ma il prossimo iPhone 6 potrebbe invece invertire la tendenza dell’azienda di Cupertino. Pare infatti che gli ingegneri Apple siano riusciti a trovare il modo di integrare nella scocca dell’iPhone un display più ampio senza dover scendere necessariamente  a compromessi. Tutto ciò potrebbe portare al rilascio di questo innovativo melafonino per Giugno 2014, dopo che l’iPhone 5S avrà esordito nei mercati per l’inizio di questo autunno.

Tutto questo è confermato da una nota agli investitori rilasciata da Peter Misek di Jefferies, il quale si dichiara certo che Apple sia già pronta, che abbia già sviluppato un iPhone con schermo più largo e che questo dovrebbe uscire sui mercati, proprio come già accennato, per Giugno 2014.

Staremo a vedere….Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un iPhone con display più grande dei 4″ classici?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone