Nonostante Apple stia riscontrando qualche problema interno e nonostante stia cercando di fare di tutto per accelerare lo sviluppo di iOS 7, la prossima generazione del sistema operativo mobile per iPhone e iPad, rispetterà comunque la scadenza prestabilita dalla società di Cupertino

ios-130501

I dettagli provengono da una fonte anonima che a riferito tutto a John Paczkowski di All Things D. Questa fonte ha paragonato l’atmosfera che si respira attualmente a Cupertino, a quando la compagnia spostò alcuni suoi ingegneri, dallo sviluppo di OS X 10.5 Leopard, al team che stava lavorando alla prima generazione di iPhone.

Anche se attualmente la situazione è molto simile, non ci si trova comunque in una condizione così “disperata” ed il nuovo iOS 7 sarà pronto in tempo.

Da quello che è stato riferito a Paczkowski, iOS 7 promette di essere un grande aggiornamento per il sistema operativo mobile Apple.

“L’eleganza spartana che Ive ha portato in tutto l’hardware Apple, verrà trasferita anche sul lato software”

Da quanto possiamo apprendere, iOS 7 non dovrebbe subire ritardi, quindi prepariamoci ad una preview al WWDC ed a un rilascio definitivo verso Settembre insieme al nuovo iPhone.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone