Recensione Squag’s dDress “Skinned Metal”

A volte capita che l’aspetto estetico del vostro iPhone 5 possa stufarvi, e magari vi viene voglia di dargli una bella rinfrescata. Perché allora non pensare ad una bella skin colorata che dia un tocco diverso al vostro melafonino? A tal proposito oggi vi presentiamo una skin prodotta dalla Squag’s, nello specifico il modello “Skinned Metal”

vTTLUBD8LJ7mNe1F3JP33HkO5ZzYk8ycW_yQgjQ47w8

Non staremo qui a parlarvi dell’estetica e del disegno impresso su questa skin, la Squag’s ha numerose skin che possono soddisfare i gusti estetici di tutti. Noi vi illustreremo le qualità produttive del prodotto, le sue caratteristiche e le sue peculiarità.

La skin ci è arrivata in una pratica confezione di plastica perfettamente sigillata e in perfette condizioni. Particolare questo molto importante…chi vorrebbe una skin che arriva a casa già rovinata?

All’interno della confezione è presente l’intero kit di skin che andranno a coprire fronte, retro e bordi laterali creando un continuo estetico del disegno impresso davvero molto gradevole.

La particolarità di queste skin, che l’azienda ha ribattezzato come dDress, sta nel fatto che all’interno della confezione troverete anche una pellicola protettiva dProtector anti-impronte per il lato frontale. Un bonus questo davvero molto apprezzato, anche perché consente di avere al prezzo di 12.90€ due prodotti in uno. Nessun’altra azienda vi garantisce sia le skin che uno screen protector, in un unico prodotto e ad un prezzo così vantaggioso.

Altra pecularietà delle dDress è che queste sono prodotte con un particolare materiale 3M, che a differenza degli adesivi 3M utilizzati da altri vendor, non si ritrae nel tempo, ma rimane sempre perfetto garantendo quindi una longevità al prodotto davvero notevole.

Il prodotto è corredato di pratiche e chiare istruzioni d’uso; ovviamente la pellicola protettiva va applicata prima delle skin. L’intero processo d’installazione della skin è risultato molto facile, semplice e in particolare comodo. Il prodotto è ritagliato alla perfezione sulle misure dell’iPhone 5 (quello da noi provato era per iPhone 5), tutto combacia alla perfezione e i tasti fisici dell’iPhone rimangono liberi, non minimamente toccati dalla skin. Un prodotto quindi di assoluta qualità, realizzato con criterio e scrupolosità certosina. Da fidarsi al 100%

Particolare importante è il fatto che nelle confezioni è presente un codice a barre che potrete fotografare con l’iPhone per poter effettuare il download del wallpaper correlato al disegno della skin da voi scelto, in modo tale che il vostro iDevice sia esteticamente perfettamente omogeneo.

Potete trovare le dDress al seguente indirizzo al prezzo di 12,90€ con inclusa anche, ricordiamolo nuovamente, una pellicola protettiva dProtector per il display (solo lato frontale ovviamente)