Google Glass è stato sempre al centro dell’attenzione negli ultimi mesi e l’iWatch di Apple ha incuriosito moltissime persone, ma come si è scoperto, Google sta lavorando anche su un orologio intelligente.

Screen-Shot-2013-04-16-at-10.19.59

Dei brevetti depositati da Google nel 2011 mostrano che la società sta lavorando su un computer da polso, il concept di Google Watch descrive due touchpad su un braccialetto, fungendo un po’ come un tablet.

La cosa interessante dei brevetti di Google Watch, è che sono stati inviati ad una società del Nord Americana lo stesso giorno di un lotto di brevetti di Google Glass. Suona come team di Google Design, che sta lavorando su una serie di idee diverse, di computer indossabili.

Apple è al lavoro su un iWatch, che sarà in concorrenza con Google Glass sul fronte della tecnologia indossabile. Il rilascio di Google Glass è previsto entro la fine dell’anno, ma potrebbe ritardare fino ai primi mesi del 2014.

Chissà, forse Google prevede di utilizzare un orologio come un controller per Google Glass, come uno schermo secondario, o come prodotto complementare più economico, o tutti e tre.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone