Dopo la dichiarazione di fallimento nel 2010, il colosso di video noleggio Blockbuster ha lottato per rimontare in un mercato ormai dominato da servizi digitali come Netflix, ma ora è tornato.

BBuster

La società ha annunciato di aver lanciato una nuova applicazione compatibile con iOS, per il suo servizio di streaming On Demand. L’applicazione permetterà di noleggiare e guardare film dalla biblioteca di Blockbuster, contenente oltre 100.000 titoli.

Blockbuster On Demand è un servizio di noleggio di film digitali, che permette di vedere istantaneamente migliaia di film in alta definizione e con audio surround completo. Questa applicazione gratuita offre la possibilità di godere dei film direttamente sull’iPhone, iPad o iPod.

mzl.zscraghb.320x480-75

Invece di pagare un canone di abbonamento mensile, come si fa con Netflix o Hulu, con Blockbuster On Demand si pagano solamente i film che guardi, il costo di noleggio è di circa 3$. Per il momento, l’applicazione è disponibile sull’App Store americano, ma l’attendiamo presto anche su quello italiano.

mzl.aemlfezm.480x480-75

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone