Superhero è un dock per iPhone veramente speciale, che delizierà tutti coloro che hanno a cuore (a volte sconfinato in ossessione) la sicurezza dei dati e del backup. Quindi la base di Iomega Superhero unisce buono stile, semplicità, austerità e la funzionalità che ci permette di effettuare il backup dei dati dal nostro iPhone .

Iomega Superhero guarda copias de seguridad de nuestro iPhone

C’è un proverbio che dice “credi in Dio, ma chiudi a chiave la tua auto“. Stessa filosofia applicabile all’iPhone e ai backup. Per non perdere dati importanti, infatti, è possibile effettuare un backup con iTunes collegando il dispositivo attraverso il cavo USB.

Il nuovo SuperHero di Iomega, però, appare come una sicurezza in più. Si tratta di un dock che, oltre a ricaricare il telefono, effettua un backup automatico attraverso l’applicazione SuperHero, a breve scaricabile dall’App Store.

Con l’applicazione è possibile selezionare i dati da salvare, come foto e contatti, archiviabili automaticamente in una scheda SD, di cui una da 4 GB già presente nella confezione. Molto utile mentre si dorme: il telefono si ricarica e salva i dati, così è pronto per una nuova giornata al nostro risveglio.

Iomega SuperHero sarà disponibile a breve per 69 $.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone