Solitamente c’è molto poco da fidarsi dei rumors e delle notizie che provengono dai vari fornitori Asiatici di componenti per prodotti Apple, ma questa volta possiamo riporre la nostra fiducia sulle notizie che provengono da ETrade Supply, visto che in passato questo famoso fornitore era entrato in possesso di foto del pannello anteriore dell’iPad Mini e di varie componenti dell’iPhone 5, foto che poi si sono rivelate veritiere e autentiche. L’ultima notizia diffusa da ETrade Supply questa volta riguarda l’iPhone economico

Budget-iPhone-Nickolay-Lamm-and-Matteo-Gianni-concept-004

 

Probabilmente Etrade Supply ha importanti contatti tra le varie componenti della catena produttiva di Apple, in particolare è altamente possibile che i contatti siano particolarmente stretti con qualche fonte all’interno della Foxconn, il principale partner produttivo dell’azienda di Cupertino. Tutto ciò consente ad ETrade Supply di venire a conoscenza di informazioni molto importanti, l’ultima delle quali in ordine di tempo riguarda l’iPhone economico.

Ecco quanto dichiarato dal fornitore Asiatico:

“Secondo quanto siamo riusciti a saper dai nostri numerosi contatti, Apple rilascerà una versione economica dell’iPhone nel 2013. Questo possiamo affermarlo con estrema certezza. Però questa mossa da parte dell’azienda di Cupertino ci lascia leggermente spiazzati visto che per anni ci hanno abiutati a prodotti da top di gamma”

ETrade Supply quindi va a confermare le numerosissime voci che circolano da tempo sulla presentazione imminente di un iPhone economico; non manca però di mostrare il suo disappunto sulla possibile uscita di un melafonino low cost.

Staremo a vedere se tutte queste voci si riveleranno alla fine veritiere…..

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone