L’iPhone di Apple è un dispositivo intelligente, si può parlare con esso attraverso Siri, o scattare bellissime foto e organizzarle in base alla posizione e il tempo. Il “problema” sorge quando si sta facendo una telefonata, perchè in questi momenti non è possibile disabilitare le notifiche.

Bits-iPhone-tmagArticle

I possessori di un iPhone potranno riconoscere questo piccolo difetto, tutto va bene, si chiacchiera allegramente al telefono fino a quando, non si riceve un messaggio di testo o un’e-mail. Il telefono inizia ad emettere suoni di notifica, oppure a vibrare se messo in modalità silenziosa con la vibrazione, facendo vibrare il cranio per un secondo senza fine.

Questo è stato un problema per molti e per parecchio tempo, Apple ha sempre rifiutato di commentare o non dire se e quando potrebbe affrontare la questione, chissà, forse questo difetto sarà raggirato con l’uscita del nuovo iOS 7?

Ci sono decine di discussioni sulle pagine di supporto di Apple in cui si chiede una soluzione, altre discussioni sono presenti su un forum, nelle quali i clienti implorano aiuto, in quanto le notifiche risultano molto fastidiose durante una telefonata.

Nei prossimi mesi, sotto la guida di Jonathan Ive, vice presidente senior di Apple per il design industriale, Apple dovrebbe aggiornare il suo sistema operativo iOS con un nuovo e brillante look.

Sappiamo che la grafica sarà probabilmente più bella e pulita, ma non è ancora chiaro quali novità saranno incluse. Speriamo almeno che il Sig. Ive renda l’iPhone un po’ più “educato”.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone