Samsung si appresta a lanciare sul mercato un Galaxy S4 con una fotocamera da 16Mpx

Lo scorso mese di Marzo Samsung ha presentato il Galaxy S4, nuovo top di gamma della società coreana e già considerato da molti come il punto di riferimento per il mondo Android. Così come già successo per l’S3, anche il nuovo nato sarà accompagnato sul mercato da una serie dei varianti.

S4Il primo “modello alternativo” ipotizzato e, molto probabilmente, il primo che vedrà la luce sarà il Galaxy S4 mini; il secondo dovrebbe prendere il nome di Galaxy S4 Active, una versione rinforzata dello smartphone dotata di una scocca rinforzata resistente agli urti ed alle infiltrazioni d’acqua. Sarà finita qui la gamma? Sembra proprio di no poichè, secondo indiscrezioni, ci sarà una terza variante dotata di una fotocamera da 16 Megapixel ed uno zoom ottico a 21x. Il Galaxy S4 Zoom, questo è  il nome che dovrebbe avere, tuttavia avrà uno schermo da 4,3″ ed uno storage interno di 8GB espandibili con una SD.

Quanto appena detto, rimarca la differenza di strategia e di pensiero tra Samsung ed Apple: la società coreana, ogni anno, si impegna a raggiungere ogni soggetto presente sul mercato a differenza della mela morsicata che commercializza pochi prodotti, con cadenza annuale e tutti di altissima qualità.

[via]