L’Ufficio Marchi e Brevetti ha pubblicato una richiesta di brevetto da parte di Apple, che rivela uno dei prossimi capitoli per l’iPhone. Il brevetto in questione rivela un concetto innovativo, che è stato progettato per aiutare gli utenti a controllare le loro chiamate in arrivo e la posta vocale, semplicemente passando un dito sopra l’obiettivo della fotocamera esterna.

1

Con la funzione Swipe Control, si controllerà la riproduzione e l’avanzamento rapido delle voicemail, inoltre, la nuova metodologia consentirà di migliorare lo spostamento tre le pagine web, i documenti, i contatti e la libreria di iTunes, semplicemente passando il dito sopra l’obiettivo della fotocamera.

Ad esempio, accedendo alla segreteria telefonica, l’utente potrà toccare il telefono per avviare la riproduzione di un messaggio o per metterlo in modalità di pausa, scorrere il dito sopra l’obiettivo della fotocamera in una direzione per la riproduzione in avanti veloce e strisciare il dito nella direzione opposta per riavvolgere la riproduzione.

2

Inoltre, grazie a questo brevetto, l’utente può navigare in un documento muovendo semplicemente il dito sopra l’obiettivo della fotocamera. Mentre si visualizza lo schermo, l’utente tiene il dispositivo nel palmo della mano in posizione supina, quindi invece di utilizzare dei tasti direzionali accanto allo schermo, o toccare un touch screen per navigare in un documento, l’utente può muovere il dito sopra l’obiettivo della fotocamera nella direzione che desidera.

3

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone