L’anno scorso, c’è stato un dibattito sul fatto che l’iPhone 5 (il sesto iPhone, al momento) avrebbe dovuto chiamarsi invece iPhone 6, lo stesso dibattito è avvenuto l’anno prima, quando l’iPhone 4S avrebbe dovuto chiamarsi in realtà iPhone 5.

iphone5impressions

Mentre si avvicina l’uscita dell’iPhone di settima generazione, il dibattito si sta aprendo di nuovo: Apple come lo dovrebbe chiamare?Ken Segall ha sollevato molti argomenti interessanti a riguardo, dicendo che Apple sta giocando sulla serie “S”, producendo un dispositivo nuovo solo per metà.

Ora, alcune prove molto sottili, ci comunicano che forse Apple potrebbe chiamare il prossimo telefono “iPhone 6”, saltando, questa volta, la versione “S”.
La notizia arriva da un negozio Vodafone UK, dove un dipendente ha scattato una foto relativa all’elenco di sistema, in cui si legge “iPhone 6 4G”.

iphone-6-till-leak-new

Questo non significa molto, a volte i nomi dei prodotti vengono inseriti dai dipendenti che non hanno nulla a che fare con Apple. Allo stesso tempo però, queste stesse basi di dati, a volte, sono i primi indizi riguardanti i nuovi prodotti che devono ancora essere annunciati.

Il fatto che Apple sta iniziando a modificare i nomi dei nuovi dispositivi, come il “Nuovo iPad”, può far pensare che sia pronto per lanciare dei dispositivi totalmente rinnovati e non solo migliorati in parte, ma forse dovremo aspettare fino a settembre per scoprirlo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone