Sembra che Apple abbia deciso di aprire un nuovo negozio ufficiale a Pechino in vista del possibile lancio di nuovi prodotti nel prossimo autunno.

apple-store-logo-sign110713180351

È iniziata infatti da poco a Pechino la costruzione di un edificio che ha una forte somiglianza con l’Apple Store situato nel China Central Place Shopping Center.

Il negozio in questione  è stato descritto da un quotidiano locale come un edificio a due piani che occupa circa 500 metri quadrati. L’immagine qui sotto, che mostra l’edificio coperto con dei teloni, è l’unica che al momento abbiamo a disposizione.

NewAppleStoreChina

Questa notizia, insieme a tutte le altre riguardanti i legami tra Apple e la Cina, potrebbe costituire un ulteriore conferma alle voci che vogliono la presentazione e il lancio di più modelli di iPhone, tra cui quello economico, in nuovi paesi emergenti.

Il CEO di Apple Tim Cook ha fatto inoltre del mercato cinese una priorità con la previsione di raggiungere dei numeri di vendita addirittura superiori a quelli ottenuti fino ad adesso negli Stati Uniti.

[via]




Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone