Come abbiamo già detto in un precedente articolo, Nokia ha annunciato questa mattina il suo nuovo Lumia 925, uno smartphone Windows Phone con un telaio in alluminio, che spera di intensificare la lotta di Nokia contro Apple e Samsung. Ma il Lumia 925 ha davvero quello che serve per competere con l’iPhone 5, il Galaxy S4, l’HTC One e gli altri smartphone di fascia alta?

BKN-VvNCMAAzcXS.jpg-large

Abbiamo messo a confronto questi smartphone per riuscire a capire la differenza tra il Lumia 925 e gli altri smartphone di fascia alta.

Se per voi, le specifiche sono più importanti al momento dell’acquisto di un nuovo smartphone, il Lumia 925 non è sicuramente in cima alla vostra lista, non se confrontato con dispositivi come il Galaxy S4, l’HTC One e il Sony Xperia Z, forse supera di poco solamente  l’iPhone 5.

Se si guarda la tabella sopra, si può notare che il nuovo telefono di Nokia non è un enorme passo in avanti rispetto al suo vecchio modello, hanno processori simili, la stessa quantità di RAM e lo stesso sistema operativo.

Il Lumia 925 ha una migliore fotocamera posteriore, un migliore rivestimento, ma ha la metà della memoria  e non c’è la slot per la microSD.

Untitled 2

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone