Dopo le applicazioni Bing e Windows Live Messenger, Microsoft ha recentemente comunicato di essere pronta a rilasciare una nuova applicazione in App Store che, questa volta, fa riferimento alla più famosa suite Office della casa di Redmond. Stiamo parlando di OneNote

iPhone Screenshot 3

L’idea originale, partorita diversi mesi fa, suggeriva che Microsoft avesse intenzione di lanciare, per la prima volta, il pacchetto Office per iPad. Questo rumors, però, è stato presto smentito dalla casa produttrice. Il team di Microsoft ha quindi ufficializzato, qualche giorno fa, l’imminente rilascio dell’applicazione OneNote in App Store, compatibile con i dispositivi iOS.

Questo software, esattamente come la controparte per PC, consentirà di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio iPhone, consentendoci di accedere a queste informazioni anche in mobilità. Tutte le informazioni registrate tramite l’applicazione per iPhone verranno immediatamente copiate e sincronizzate con Windows Live SkyDrive, in modo da poter accedere virtualmente ad essi sia dal PC, sia dal telefono, sia dal browser.

iPhone Screenshot 4

OneNote è disponibile su AppStore gratuitamente tramite questo link. Attualmente e disponibile solo su AppStore degli Stati Uniti ed è compatibile con il firmware 4.2 o successivo.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone