Un paio di giorni dopo è stata approvata da Apple ed ha avuto un grande successo, fino ad arrivare in vetta alle Top 25. Oggi questa fantastica applicazione che porta il T9 su iPhone si aggiorna alla versione 1.2 davvero con tante novità. Vediamole insieme:

Ecco il changelog ufficiale della nuova versione 1.2 di B9 SMS:

• Aggiornamento del dizionario, da 65.000 a 142.000 vocaboli: cancellate l’applicazione e riscaricatela per fruire del nuovo dizionario, i download dell’applicazione successivi all’acquisto sono sempre gratuiti;
• Il volume del suono dei tasti è stato abbassato:di default i suoni sono impostati su OFF, andate nelle impostazioni di iPhone, sezione B9 SMS per attivarli;
• Possibilità di scegliere 4 numeri preferiti a cui inviare gli SMS in modo rapido:seleziona un numero dalla rubrica o immettilo nell’apposito campo, premi su una delle stelle numerate per memorizzare il numero in quella posizione;da questo momento, premendo sul pulsante send senza aver inserito alcun numero apparirà una schermata dove potrete selezionare uno dei quattro numeri preferiti, se invece avete inserito il destinatario verrete indirizzati alla schermata classica di invio.

• Piccoli aggiusstamenti grafici e bugfi;
• Possibilità di inviare brevi mail direttamente dall’applicazione (premi l’apposito tasto di switch per selezionare modalità Mail o SMS).

Ricordiamo a tutti gli utenti che per usufruire delle novità della nuova versione E’ NECESSARIO cancellare la vecchia versione e “riacquistarla”. Naturalmente non vi verrà addebitato nessun costo in quanto già precedentemente pagata.

B9 SMS è disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€ tramite questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone