Samsung con abile mano di Photoshop sostituisce l’iPhone nelle mani di una modella con il Galaxy S4

Vedete la ragazza nel MacBook Air sulla destra? È una modella professionista del sito per immagini pubblicitarie Shutterstock.com. che una volta realizzò un intero set di foto chiamato “Pretty Woman Lying On The Sofa Holding Her Smartphone”. L’iPhone in questione era chiaramente un iPhone 3G/S

tumblr_mmwdxmVZLH1r3kdlto1_1280-1

Ok. Ora date uno sguardo all’immagine presente a sinistra. Questa foto proviene da una recente pubblicità della Samsung….Dov’è allora la novità? L’iPhone originariamente tenuto in mano dalla modella è stato abilmente sostituito con magico tocco di Photoshop, con il nuovo Galaxy S4; se notate infatti l’S4 è posizionato in maniera assolutamente innaturale ed è completamente sproporzionato rispetto alle dimensioni della mano della modella. Ecco comunque la foto-prova originale non taroccata:

8343336-pretty-woman-lying-on-the-sofa-holding-her-smartphoneSe Samsung ha utilizzato questa foto vuol dire che ne ha acquistato i diritti e può farci ciò che vuole però…….Posso credere che non siano riusciti a trovare una modella e a scattargli una foto nuova senza ricorrere all’uso di Photoshop?

Anche questa è attenzione per i dettagli, e Samsung sicuramente in questo è assolutamente carente


[via]