Pochi giorni, ormai, separano gli studenti delle scuole superiori dagli esami di maturità. Questo articolo non ha lo scopo di far crescere la tensione o l’ansia nei futuri diplomati, bensì può essere d’aiuto a tutti coloro che sono alle prese con la famosa tesina: iTesina Hd, infatti, è un’applicazione che permette di comporre il proprio elaborato direttamente su iPad

tesina

[app id=647697278]Con questa app potrai realizzare la tua tesina in modo rivoluzionario e presentarti in seduta d’esame con una tesina digitale sarà di grande effetto. Grazie all’interfaccia grafica pulita ed intuitiva, l’utilizzo dell’applicazione è molto semplice: bisognerà scegliere il titolo e gli argomenti, compilare le sezioni per ogni materia che desideri collegare e salvare. La tesina verrà memorizzata sul dispositivo, per essere consultata e/o modificata in ogni momento. Le dieci materie disponibili di default sono: italiano, latino, matematica, fisica, filosofia, storia, inglese, scienze, arte più un’altra materia a scelta. Tuttavia, essendo personalizzabili tutte le sezioni, si potrà sostituire alcune di queste materie con altre che si desidera collegare all’argomento centrale.

tesina 2iTesina Hd è disponibile per il download su AppStore ed è disponibile esclusivamente per iPad. Richiede iOS 5.1 o successive.

In bocca al lupo a tutti i maturandi!


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone