I progettisti Keen Ran Avni e Uygar Kaya hanno realizzato un nuovo concept di iPhone 6 che incorpora molte caratteristiche richieste dai fan come ad esempio la ricarica wireless, le notifiche LED e, naturalmente, un display più ampio. Il concept che vi mostriamo, è sicuramente un dei migliori mai realizzato.

iPhone6Concept-4

Ogni anno, il mondo tecnologico impazza con scommesse per quanto riguarda quello che Apple potrà, o non potrà portare con la prossima versione di iPhone fino a quando non viene rilasciato. Noi ancora non sappiamo cosa aspettarci, ma il concept che vi mostriamo potrebbe dare qualche suggerimento ad Apple.

Uno dei motivi per cui molti utenti iPhone sono passati ad Android e Windows Phone è sicuramente a causa delle dimensioni del display troppo ridotto. Naturalmente, alcuni sostengono che il display da 4 pollici dell’iPhone 5 è più che sufficiente, e mentre alcuni dispositivi come il Samsung Galaxy Mega esagerano, non c’è dubbio che un numero crescente di persone cerca un display più grande. 

Così come il display più grande, questo iPhone 6 dovrebbe essere completamente protetto dalla polvere e resistente all’acqua. Attualmente il Sony Xperia ZR ha implementato questa tecnologia che sembra destinata a diventare una caratteristica standard negli anni a venire. Sarà una caratteristica del prossimo iPhone?

I progettisti di questo concept hanno anche inserito luci LED di notifiche. C’è anche la ricarica wireless, e una fotocamera da ben 13 megapixel così che anche i maniaci della fotografia, possano scattare ottime foto con il proprio iPhone.

iPhone6Concept-3Ecco un video che mostra nel complesso il design del presunto iPhone 6:

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone