Testa le tue conoscenze geografiche con White Flags, un simpatico quiz sulle bandiere degli Stati

Tutti, o quasi, riconoscono le bandiere, ma saresti in grado di colorarle? White Flags è un appassionante gioco attraverso le bandiere dei Paesi di tutto il mondo; un gioco come nessun altro, semplice e coinvolgente.

WF[app id=643716816] Il concetto del gioco è abbastanza semplice: la maggior parte dei quiz sulle bandiere si basa sul fatto di riconoscere il paese una volta mostrata la bandiera, White Flags invece ribalta questo concetto e presentata una bandiera “bianca” e il nome del paese chiede che questa venga colorata.

Suddiviso in tre livelli a difficoltà crescente, il gioco vi porterà a sbloccare i 21 trofei provenienti da tutto il mondo, e se proprio non riuscite a colorare una bandiera potete sempre avvalervi del’aiuto che filtrerà i colori a disposizione riducendo la possibilità di sbagliare. Una volta colorate, le bandiere possono essere salvate sul dispositivo e usate come salvaschermo oltre che condivise su Facebook.

WF2White Flags è disponibile per il download su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5.