Cover personalizzata per iPhone 5 by StampaSuCover.com

Oggi vi presentiamo una nuova cover. Che ha di particolare rispetto a tutte le altre? I materiali e la personalizzazione del motivo su di essa.

DSC00380

Volete fare un regalo ad un amico? Volete personalizzare la vostra attività in cover, come abbiamo fatto noi con il nostro gruppo canoro YesMan? Potete farlo grazie a queste cover in plastica, con una finitura satinata nella parte della stampa, come possiamo vedere in foto.

DSC00382Consigliatissima per qualità della realizzazione della stampa, che risulta davvero ben fatta e con colore brillanti.

L’abbiamo testata per qualche giorno e possiamo dirvi che, nell’uso quotidiano, quindi entra ed esci nella tasca dei jeans, appoggiata su lavandino, tavolino di vetro e legno, e molte altre superfici, regge bene. Sottolineando che, anche con 30 gradi, presenti qui a Catania, non ha fatto riscaldare l’iPhone minimamente.

DSC00381Potete acquistare la cover, e personalizzarla a vostro piacimento con foto ed immagini, al modico prezzo di 15€, acquistabile da questo link.