Quello che sto per raccontarvi sfiora il ridicolo. Una donna di Hong Kong di nome Wong ha tentato il suicidio dopo aver perso accidentalmente il proprio iPhone 4.

La donna era talmente entusiasta di questo suo nuovo acquisto che subito dopo aver perso accidentalmente il dispositivo mobile della mela è andata dal marito pretendendone immediatamente un’altro.

Il marito, autista di autobus e con due figlie a cui pensare, ha risposto con un secco “no” alla richiesta della moglie. La donna è così salita al 14° piano del palazzo per tentare il suicidio. Solamente grazie all’intuizione dello stesso marito, che ha avvertito una strana reazione della moglie chiamando subito la polizia e precipitandosi al 14° piano, la donna è stata fermata e messa in sicurezza.

E’ mai possibile che una donna si sia spinta a tanto per aver perso un semplice telefonino? E poi c’è sempre il servizio Find my iPhone che in questi casi può dare un grande aiuto nel ritrovare il proprio device smarrito (sono sarcastico sia chiaro).

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone