Paperfly, un’applicazione per pubblicizzare al meglio la tua azienda

Hai un’azienda e vuoi pubblicizzarla sfruttando anche le nuove tecnologie? Paperfly è un’applicazione con cui puoi condividere i Pdf dei tuoi cataloghi prodotti, listini prezzi, offerte e tutto ciò che ti serve per presentare al meglio la tua azienda su iPad e iPhone.

PAperF[app id=646403122] Se la tua esigenza è di aggiornare rapidamente i tuoi cataloghi e renderli immediatamente disponibili, utilizzando Paperfly hai uno strumento innovativo con cui abbattere tempi e costi di produzione dei cataloghi cartacei, pubblicando e condividendo subito i tuoi contenuti.

Uno strumento utile non solo per i tuoi clienti, ma anche per la tua rete vendita che ha a disposizione in ogni momento la documentazione privata come listino prezzi, offerte e promozioni, anche in modalità offline. Inoltre l’interfaccia grafica, semplice e pulita, rende estremamente semplice l’uso dell’applicazione.

PF2Paperfly è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad; richiede iOS 6.0 per il download ed è ottimizzata per iPhone 5.