Un fornitore chiave per Apple ha recentemente dichiarato che uno dei suoi più importanti clienti nel Nord America si sta preparando alla produzione di componenti per l’iPhone 5S; un ulteriore segnale che Cupertino sta preparando il lancio del nuovo melafonino per il mese di Settembre

iphones-130530

Queste informazioni provengono dalla Avago Technologies, l’azienda che fornisce gli idevice dei chip di connettività wireless. Tutto ciò è stato interpretato dall’analista Maynard Um della Wells Fargo Securities, che pensa a tali notizie come un “segno di vita” da parte dei fornitori Apple, pronti a iniziare la produzione di tutte le componenti dell’iPhone 5S che, secondo l’analista e secondo tutti i rumors che circolano in rete, dovrebbe essere presentato nel mese di Settembre, ad un anno esatto di distanza dal precedente modello.

Ecco le parole di Maynard Um:

“Avago ha ricevuto alcuni ordini per l’iPhone 5S e si aspetta che tali ordinativi possano crescere esponenzialmente nei prossimi mesi. Interpreto tutto questo come un segno che qualcosa si sta muovendo ed Apple potrebbe, come previsto, presentare il nuovo melafonino alla fine di Settembre, per poi lanciarlo sul mercato pochi giorni dopo”

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone