Qualche giorno fa abbiamo assistito all’ ennesima manutenzione del sito Apple ed in molti abbiamo sperato nell’ arrivo dell’ iPhone 4 Bianco. Purtroppo non solo non è stato così, ma il sito Apple, una volta tornato on line, non proponeva alcun nuovo prodotto.

In effetti, però, qualcosa è cambiato nel sito Apple: il colore del banner superiore, che comprende le varie categoria dei prodotti Apple, è diventato più scuro rispetto al classico colore alluminio al quale eravamo ormai abiutati da anni.

Secondo alcune voci che iniziano a circolare sul web questo cambiamento di look non è casuale, né è volto ad un semplice fattore estetico! Andiamo quindi a vedere di cosa si tratterebbe

Come sappiamo, Apple negli ultimi anni ha investito molto sull’ alluminio, in particolare acquisendo i diritti di produzione di una lega detta liquid metal che dovrebbe risulare più resistente e più leggera dell’ alluminio puro. A quanto pare, questa nuova lega risulta più scura rispetto al normale alluminio ed è quindi possibile che Apple abbia voluto dare un primo assaggio su come appariranno i prossimi prodotti Apple costruiti con il liquid metal proprio partendo dalla barra superiore del sito Apple!

E voi pensate sia possibile ricondurre il nuovo colore della barra di Apple.it a questa ragione?

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone